Varese

Varese, Open Day Solevoci di successo in attesa del festival di metà giugno

L'esibizione dei Kids

L’esibizione dei Blooming Kids

Grande pubblico, questa sera, per la conclusione dell’Open Day dell’Accademia vocale Solevoci sul palco del Teatro Santuccio di Varese. Conclusione in bellezza per una giornata di spettacolo ed esibizioni, questo concerto finale dal titolo “Voices All Around”, con Pop-Up, Blooming Kids e allievi dell’Accademia Solevoci.

Ogni spazio del Santuccio è stato occupato da un pubblico di tutte le età, così come si sono esibiti sullo stesso palco giovanissimi e giovani artisti che hanno proposto brani “live” sotto la direzione di Fausto Caravati.

E’ stato lo stesso Caravati che ha scoperto le carte sulla prossima edizione del Festival Solevoci, in programma a Varese il 12, 13 e 14 giugno, con la partecipazione di 15 gruppi, cinque ogni giorno della kermesse. Conclusione ogni giorno con un concerto in piazza Monte Grappa, ma durante ogni giornata del festival i gruppi si esibiranno in vari angoli della città.

Altra novità illustrata da Caravati la prima edizione di un Camp estivo, che si rivolge, a Bregazzana, a ragazzi e ragazze dai 9 ai 13 anni, ai quali saranno proposte attività articolate su gioco, natura e musica.

 

31 maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs