Varese

Varese, Taglio del nastro alla tappa cittadina del tour “Panorama d’Italia”

Il momento del taglio del nastro in piazza San Vittore

Il momento del taglio del nastro in piazza San Vittore

Una tensostruttura in piazza San Vittore a Varese annuncia a tutti il via della tappa cittadina del tour “Panorama d’Italia”, una serie di eventi e di incontri organizzati dal settimanale Mondadori Panorama con lo slogan “Tutto il meglio visto da vicino”. Nel pomeriggio il taglio del nastro alla struttura davanti alla basilica alla presenza del direttore Giorgio Mulè, accanto al sindaco di Varese, Attilio Fontana, all’assessore alla Promozione del territorio, Sergio Ghiringhelli, e al presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo.

Dal 27 al 30 maggio il tour propone diversi appuntamenti in varie location, tutte varesine tranne la Collegiata di Castiglione Olona con Vittorio Sgarbi e la Fattoria Gaggio a Galliate Lombardo. E’ lo stesso direttore Mulè a spiegare le ragioni della scelta di Varese: “Abbiamo inserito nel novero delle Regioni italiane alcune Regioni nuove, come Toscana e Umbria. Per quanto riguarda la Lombardia, eravamo già stati a Brescia e abbiamo scelto Varese come capoluogo con tante eccellenze, ma che finisce poco sui giornali per cultura e talento”.

Sono diversi i testimonial che rappresentano Varese, da Mv Agusta a Secondo Mona, da Vibram a Nau ad altri ancora. “Li abbiamo scelti con grande libertà – continua il direttore Mulè -, tutte realtà che non hanno rapporti pubblicitari con noi. Ci interessa che da questi soggetti venga fuori un ricco caleidoscopio di talenti, start up, manifatturiero”.

Tante realtà che saranno posti in vetrina e fatti conoscere dal tour di Panorama, con il sito dedicato, i social media, i diversi eventi trasmessi in streaming. E poi lo spazio sul settimanale Mondadori, che domani uscirà con un ampio articolo scritto da Laura Pariani. Peccato sia una bustocca e non una varesina a parlare di Varese.

 

27 maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs