Como

Como, Il presidente Cattaneo rilancia progetto della Varese-Como-Lecco

48a45a1e5c366_zoom“Con l’inaugurazione della Tangenziale di Como è ormai certo che in Lombardia è terminata la fase delle opere di carta, quella dei progetti mai realizzati, e si è giunti a quella delle opere concrete e a disposizione dei cittadini. Con questa apertura al traffico si chiude un ciclo di opere stradali che hanno trovato in Expo un ulteriore acceleratore: Brebemi, Tem e la prima parte di Pedemontana”.
Queste le parole del Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo, partecipando questo pomeriggio all’inaugurazione della Tangenziale di Como con il presidente Roberto Maroni.
“Pedemontana dovrà essere realizzata tutta – ha aggiunto Cattaneo -. Sono certo che la Giunta saprà trovare anche il modo per sbloccare il finanziamento dei secondi lotti delle tangenziali di Varese e Como. Solo con il completamento dei secondi lotti si potrà dare senso compiuto delle due tangenziali. Per collegarli fra loro diventerà poi ancor più evidente l’utilità di riprendere il progetto della Varese-Como-Lecco”

23 maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs