Busto Arsizio

Busto Arsizio, “Orgoglio”, la parola-chiave dell’Assemblea Univa

 

Una passata assemblea Univa

Una passata assemblea Univa

L’Assemblea Generale 2015 dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese si svolgerà mercoledì 3 giugno, con inizio, per la parte pubblica, aperta cioè alle autorità, agli ospiti e alla stampa, alle ore 10.45, al Centro Congressi MalpensaFiere di Busto Arsizio (Via XI Settembre, 16).

Introdurrà i lavori, quest’anno dedicati al tema “ORGOGLIO per costruire il futuro”, il Presidente dell’Unione Industriali, Giovanni Brugnoli, con la propria relazione.

Seguirà l’intervista dell’economista Marco Fortis a Giorgio Squinzi - Presidente Confindustria e ad Andrea Pontremoli - Amministratore Delegato e Direttore Generale di Dallara Spa.

Durante l’Assemblea è previsto l’intervento di saluto del neo-Presidente dell’Unione Industriali per il quadriennio 2015-2018, che sarà eletto dalla compagine associativa durante la parte privata. 

Come da tradizione, l’evento sarà anche l’occasione per premiare le imprese del territorio con 100 anni di attività e quelle associate all’Unione Industriali da: 50 anni, 40 anni, 30 anni

 

22 maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs