Saronno

Saronno, Arriva Berlusconi, con la Comi tour tra i luoghi famigliari

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Domani, lunedì 18 maggio, Silvio Berlusconi sarà a Saronno per sostenere la candidatura a Sindaco di Pierluigi Gilli. Lo accompagnerà nel tour per le vie e i luoghi simbolo della città la saronnese Lara Comi, eurodeputata di Forza Italia.

Con loro lo stesso Gilli, il consigliere regionale di Fi Luca Marsico e l’alleato nella corsa alle elezioni comunali Gianfranco Librandi. Il programma è intenso e prevede la visita a due aziende top come la TCI Led, esempio di innovazione internazionalizzazione, e la storica ILLVA che produce il mitico amaretto Di Saronno, il liquore più famoso del mondo.

Berlusconi visiterà anche il Milan Club Femminile Stella, il primo fun club rosa del mondo e, momento di particolare emozione, la casa di papà Luigi, saronnese, dove lo stesso Silvio Berlusconi è vissuto per qualche anno.

Il leader azzurro riceverà in dono il certificato di nascita del padre e si tratterrà sul luogo dell’abitazione del genitore in un quartiere popolare della città. Alle 14 è atteso al gazebo di via Portici per uno scambio di opinioni con i pensionati e i simpatizzanti di Forza Italia. Argomento: le pensioni, tema caldo dopo la decisione della Consulta che impone il rimborso ai pensionati e lo shock del Governo tenuto a provvedere.

Una visita dai ritmi serrati, dalle 11.30 alle 15, con una serie di tappe importanti, dal tour nelle aziende ai luoghi del cuore, Milan e casa paterna, per culminare dopo pranzo nel confronto con i simpatizzanti in via Portici dove Berlusconi chiuderà la trasferta e saluterà Saronno.

17 maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs