Regione

Regione, LombardaCheScrive, Cappellini: porteremo gli scrittori ad Expo

La presentazione della tappa comasca alla Libreria Feltrinelli

La presentazione della tappa comasca alla Libreria Feltrinelli

“Domenica 17 maggio, alle 16.30, nella bellissima location di Villa Olmo si svolgerà la terza tappa de #LaLombardiaCheScrive, che noi, come Regione Lombardia, abbiamo voluto lanciare per promuovere gli scrittori emergenti dei nostri territori”. L’ha detto l’assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia Cristina Cappellini durante la conferenza stampa di presentazione della tappa di Como de #LaLombardiaCheScrive, che si è svolta oggi presso ‘La Feltrinelli’ di Como.

“Quella di Como – ha spiegato l’assessore – è la terza tappa, dopo quelle di Varese e Cremona che hanno avuto un grande successo, e, durante questo viaggio letterario in tutte le province, porteremo gli scrittori selezionati a ‘Pianeta Lombardia’, dove potranno avere un altro grandissimo momento di visibilità”.

“Con #LaLombardiaCheScrive – ha detto l’assessore – investiamo sui nostri scrittori e sui nostri territori. La scelta infatti di chiedere a giornalisti di testate locali di selezionare gli scrittori dimostra proprio la nostra intenzione di coinvolgere direttamente tutte le forze vive dei territori per investire nella cultura e nelle diverse potenzialità”. “Sono certa – ha concluso l’assessore Cappellini – che domenica sarà un altro grande successo”.

14 maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs