Varese

Varese, Tutti in fila per i biglietti del Premio Chiara a Francesco De Gregori

Sere Langini consegna uno dei biglietti

Sere Langini consegna uno dei biglietti

Questa mattina, dalle ore 9, gli organizzatori del Premio Chiara-Festival del Racconto hanno distribuito i biglietti gratuiti per accedere, presso l’Aula Magna dell’Università dell’Insubria, alla premiazione del cantautore Francesco De Gregori a cui sarà conferito il Premio Chiara Le Parole della Musica, un premio che ha il sostegno dell’agenzia di lavoro Openjobmetis e del Comune di Varese.

In vista di questo evento, in programma domenica 17 maggio alle ore 18, è stato distribuito questa mattina un centinaio di biglietti d’ingresso all’Insubria. All’apertura delle porte alla Sala Montanari, dove avveniva la distribuzione (ad ognuno veniva dato al massimo un paio di biglietti nominativi), si sono presentate alcune decine di varesini. Sono stati ricevuti da Bambi Lazzati, e dalle bravissime “collaboratrici” del Chiara, Sere Langini, Mariachiara Mascarin ed Eleonora Montanero Loro.

Certo, nessuna grande fila come nel caso dei precedenti premi dati a Ligabue o a Gianna Nannini, ma un continuo arrivo di fans del cantautore che, tra l’altro, terrà un concerto al Teatro Apollonio di Varese martedì 26 maggio alle ore 21, un evento organizzato dall’associazione “Un’Altra Storia”, che ha come referente varesino Giuseppe Musolino.

Pochi i giovanissimi tra coloro che hanno fatto la fila, parecchi over 40, tante le fans donne. Nei prossimi giorni c’è ancora possibilità di chiedere biglietti rivolgendosi alla sede del Premio Chiara (tel. 0332 335525).

 

 

9 maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs