Politica

Politica, Vittoria Cameron, Comi (FI): buon segno per moderati in Italia

Lara Comi

Lara Comi

Vittoria di Cameron, esulta Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del Gruppo Ppe: “In Europa ormai i Paesi sono strettamente legati l’uno all’altro e le tendenze si propagano. Dunque la vittoria di Cameron in Gran Bretagna è sicuramente un segnale positivo anche per la ripresa dei moderati in Italia”.

Continua la Comi: “Con ricette concrete su economia e sicurezza, ricette che il centrodestra sa mettere in campo, come dimostra la nostra storia politica, si può tornare a vincere. Adesso la Gran Bretagna aumenti la collaborazione con l’Ue e decida di aderire in modo convinto, superando la logica del doppio binario che ha prevalso finora, vale a dire per un verso dentro e per l’altro fuori”.
“C’è bisogno del contributo e della presenza di questo grande Paese per un’Europa più forte e più bilanciata. Speriamo che questa vittoria serva a raggiungere quello che sarebbe un grande traguardo per tutti”, conclude la Comi.

 

8 maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Politica, Vittoria Cameron, Comi (FI): buon segno per moderati in Italia

  1. cittadinosuperpartes il 9 maggio 2015, ore 16:20

    Sicuramente dopo l’invito della Comi alla perfida albione , Cameron si precipitera’ ad indire il referendum e cercare di sganciarsi del tutto dall’Unione Europea. Meglio soli che male accompagnati

Rispondi

 
 
kaiser jobs