Milano

Milano, Fantinato Group si presenta al padiglione britannico di Expo

expomilanoIl grande successo dei primi giorni di Expo ci spinge a riflettere se siamo riusciti a fare tutto quello che era possibile per intercettare le migliaia di persone che visiteranno il nostro paese. Un evento straordinario, in poco più di 2500 ore, cioè 180 giorni, oltre 20 milioni di persone visiteranno Expo, molte di queste vorranno conoscere e visitare il nostro territorio e trascorrere qualche ora da turisti.  Un’occasione straordinaria, irripetibile per presentare al mondo l’Italia, la nostra Regione e la nostra Provincia.

Un’occasione per le nostre produzioni e per le nostre aziende, che se sapranno cogliere questa opportunità e sapranno promuovere la propria azienda e il proprio prodotto, avranno sicuramente un importante ritorno e risultato economico.

AIME fin dalla sua nascita ha guardato a questo appuntamento con interesse e ha messo in campo importanti iniziative per sostenere ed aiutare le proprie aziende a presentarsi ad Expo 2015.

Grazie all ‘intervento della nostra Associazione, alla sua capacità di rapportarsi sul piano internazionale, la Camera di Commercio Italo/Britannica ha scelto Aime per avere la presenza all’interno del proprio padiglione di un’importante impresa della nostra Provincia.  Infatti oggi, giovedì 7 maggio 2015, dalle ore 11 alle ore 13 presso il padiglione dell’Inghilterra un’impresa nostra socia, Emmetre Spa FANTINATO GROUP ha presentato ad un folto gruppo di investitori e imprenditori Inglesi la propria azienda e i propri prodotti .

La FANTINATO GRUOP guidata dal suo Amministratore Delegato Dario Fantinato ha illustrato nei dettagli il proprio sistema di impresa che comprende l’allevamento e produzione di carni, l’allevamento di trote e per finire la rete commerciale che la vede presente sull’intero territorio con oltre 20 punti vendita.

Una grande opportunità che Dario Fantinato, ricordiamo che oltre ad essere l’A.D. di Emmetre Spa è anche il Presidente del Comitato Tecnico e Scientifico di Aime, non ha sprecato anzi ha colto questa occasione per presentare la sua azienda, la sua Associazione ma più in generale ha voluto valorizzare il nostro territorio.

Aime con questo importante evento ha confermato un’ulteriore volta la sua forza e la sua concretezza, pochi convegni ma iniziative concrete a sostegno dei propri associati.

Questo è solo il primo di una lunga serie di eventi che Aime promuoverà, in raccordo con le Istituzioni Internazionali presenti ad Expo, per promuovere e valorizzare il nostro territorio, presentare i nostri prodotti e le nostre aziende.

7 maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs