Varese

Varese, L’Expoetryslam alla prova della Rete, si vota lo slammer preferito

Marc Kelly Smith, inventore del poetryslam: tormerà a Varese per la finale?

Marc Kelly Smith, inventore del poetryslam: tormerà a Varese per la finale?

Si è certamente segnalato, negli ultimi anni, come un evento di spessore nel panorama culturale della città giardino. L’Expoetryslam organizzato da abrigliasciolta, la disfida in versi e performance che ha “laureato” diversi slammer votati dal pubblico presente, si è imposto come un appuntamento innovativo, che ha richiamato l’attenzione di tanti fans della poesia, il favore di pubblico e media.

Siamo al punto finale del percorso che si è dipanato nell’ultimo anno, che si concluderà con la sfida varesina in programma il 10 maggio. Dieci gli slammer che si contenderanno il favore del pubblico:  Alfonso Petrosino (TO), Antonella Visconti (VA), Alessandro Vimercati (MB), Elisa Orlando (VA), Valentina Ferrari (VA), Bianca Giubileo (VA), Rolando Piacentini (VA), Davide Scarty DOC Passoni (MB), Giuseppe Ciarallo (MI), Nohe Milagros (VA). Dieci che gareggeranno per accedere alla finale regionale Lips (cinque passeranno alla finale della Lombardia).

Ora è possibile per il pubblico della Rete votare uno degli slammer presenti alla finale varesina dell’Expoetryslam di abrigliasciolta. Come spiega Ombretta Diaferia, direttore dell’evento, “è un modo che offriamo a tutti gli internauti e al pubblico di conoscere gli slammer e di esprimere la propria preferenza”.

E’ possibile scoprire i dieci performer  cliccando https://www.youtube.com/watch?v=9ftYc95jRho&feature=youtu.be

Si può inviare una preferenza per poetica, testo e performance entro il 20 aprile 2015 a segnali@abrigliasciolta.it

 

11 aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs