Varese

Varese, L’Univa si confronta con Ichino e la Cisl sulle “tutele crescenti”

operai_in_fabbrica_1-300x225Lunedì 13 aprile 2015, ore 10.15, presso il Centro Congresso Ville Ponti a Varese, Univa fa il punto sul Jobs Act renziano. “La riforma del lavoro, primo bilancio e prospettive” è il titolo di un convegno organizzato dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, per fare il punto sul Jobs Act e sui primi decreti attuativi che stanno profondamente modificando l’impianto normativo del Diritto del Lavoro, offrendo nuove opportunità alle imprese.

L’obiettivo dell’evento è quello di offrire al sistema produttivo locale un quadro chiaro delle novità, attraverso l’intervento di esperti di caratura nazionale, al centro del dibattito in corso.

L’Unione Industriali ha invitato a parlarne Pietro Ichino, Giuslavorista e Componente della Commissione Lavoro del Senato; Pierangelo Albini, Direttore Lavoro e Welfare di Confindustria; Luigi Petteni, Segretario Confederale Cisl.  A moderare il dibattito sarà il giornalista della redazione di “Norme & Tributi” de Il Sole 24 ORE, Matteo Prioschi.

Il convegno sarà dunque l’occasione per fare insieme all’industria varesina un primo bilancio della riforma del mercato del lavoro e per approfondire le nuove norme in materia di contratto di lavoro a tempo indeterminato a tutele crescenti.

 

 

 

10 aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs