Varese

Varese, Lo spaccio del sabato sera. Effettuate due denunce e un arresto

vareseoooooNella serata di ieri la Polizia di Stato ha proceduto all’effettuazione dei consueti controlli ai veicoli di giovani che si apprestavano a trascorrere il sabato sera nella città di Varese.

Nell’ambito di tali servizi di natura preventiva una pattuglia della Squadra Volante ha proceduto al controllo di una vettura condotta da due giovani, rinvenendo oltre un chilo di marijuana.

All’interno della vettura sono stati identificati due cittadini italiani di 35 e 24 anni entrambi residenti in provincia. I due erano di ritorno da Milano ove si erano recati per rifornirsi dello stupefacente che per l’ingente quantità era destinato allo spaccio.

Anche la perquisizione domiciliare ha permesso di trovare ulteriori riscontri all’attività delittuosa del soggetto fermato dalle Volanti e alla guida della vettura. In casa sono stati trovati due bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto oggetto di sequestro analogamente all’autovettura utilizzata per la condotta illecita. I due ragazzi, uno dei quali con precedenti specifici per spaccio droga, sono stati accompagnati in Questura e fotosegnalati.

Per entrambi è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio. Il conducente della macchina al quale sono state rinvenute anche il materiale per lo spaccio è stata condotto presso la locale Casa Circondariale in stato d’arresto.

5 aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs