Varese

Varese, Al via Sportelli del Comune per ascoltare i rioni della città

cna2 (1)Sportelli rionali, diversi gli appuntamenti per i prossimi giorni.  Martedì 7 aprile l’incontro è a Biumo Superiore, Montello, Ippodromo, all’Oratorio Centro Parrocchiale Maria Immacolata, mercoledì 8 aprile alla Rasa all’ex scuola elementare, giovedì 9 aprile a Lissago alla sala dell’oratorio, lunedì 13 aprile a Masnago e Calcinate degli Origoni alla Casa Frassati Parrocchia  dei Santi Pietro e Paolo.

Lunedì 20 aprile a Bregazzana alla sede ANFFAS, martedì 21 a Calcinate del Pesce alla parrocchia, mercoledì 22 aprile a Bizzozero  e San Carlo, al Circolino di Bizzozero.

Gli sportelli sono aperti in tutte le sedi, e nei giorni indicati, dalle 15.30 alle 17.30. Sarà presente l’assessore Maria Ida Piazza.

Si ricordano anche gli incontri di primo soccorso “NUE 112 e gestione della chiamata di soccorso in caso di emergenza sanitaria” organizzati dall’assessorato ai rioni in collaborazione con Areu, a cura del personale AAT 118 Varese (inizio ore 21).

Lunedì 13 aprile  Oratorio Parrocchia di Calcinate del Pesce

Lunedì 20 aprile  Sede del Circolino di Bizzozero

Lunedì 27 aprile  Oratorio Parrocchia di Bobbiate

5 aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti a “Varese, Al via Sportelli del Comune per ascoltare i rioni della città

  1. roberto molinari il 5 aprile 2015, ore 21:37

    Sono trascorsi anni da quando sono state abolite le circoscrizioni e ora il comune a trazione leghista si invento lo sportello di ascolto? Altro spot elettorale. Di quì al 2016 ne vedremo una alla settimana e tutte sostenute da un bilancio un pò “creativo” utile per spendere in tempo di risorse scarse……

  2. Sergio ghiringhelli il 6 aprile 2015, ore 19:51

    Caro Roberto, anche tu alla fine ti sei accorto che L’Ass.re ai Rioni ha aperto uno sportello di ascolto ai cittadini. Peccato che sono ormai anni che questa operazione è in atto.
    Dunque nessuno spot elettorale , ma il proseguo della normale attività dell’Ass.re Piazza.
    Ma , da ora in poi qualsivoglia Iniziativa verra’ bollata in questo modo.
    È il solito teatrino, alla faccia del nuovo…..

  3. Maria Ida Piazza il 7 aprile 2015, ore 12:21

    Per completezza, vorrei aggiungere a quanto già spiegato dal mio collega assessore Ghiringhelli che gli sportelli rionali sono stati attivati in via sperimentale dal 4 giugno 2012 (quattro sportelli). Dal 2013 gli sportelli sono 14 e coprono l’intero territorio comunale. E’ un servizio che funziona bene ed è anche disponibile online sul sito del Comune per coloro che non possono recarsi personalmente negli orari di ufficio.
    Assessore ai Rioni Maria Ida Piazza

Rispondi

 
 
kaiser jobs