Varese

Varese, Notte di super-lavoro per uomini e mezzi dei Vigili del fuoco

L'intervento dei vigili a Luino

L’intervento dei vigili a Luino

I vigili del fuoco della provincia di Varese dalle 20 di ieri martedì 31 marzo alle 8 di oggi mercoledì 1 aprile sono stati impegnati per una trentina di interventi di soccorso tecnico urgente.

Una delle ragioni dell’allerta è stato il forte vento che ha portato a realizzare diversi tagli pianta e a rimuovere lamiere pericolanti in tutto il territorio.

Nel comune di Luino in via per Montegrino 150 mq di tetto di un’abitazione sono andati distrutti da un’incendio. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco dei distaccamenti di Luino, Laveno con tre autopompe e un’autobotte da Varese.

L’incendio di una catasta di legna si è verificata a Varese, più precisamente nel rione di Bizzozzero, mentre un incendio ha interessato un bosco nel comune di Travedona Monate.

Infine si sono verificati due incendi di auto: uno nel comune di Golasecca e l’altro nel comune di Olgiate Olona; un incendio di un motociclo nel comune di Cardano al Campo; e un incidente stradale è avvenuto nel comune di Olgiate Olona

1 aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs