Varese

Varese, Al via Torneo Giovani Leggende, gara di basket per under 17

Basket1La XXVI edizione Torneo Giovani Leggende Varese è in programma dal 2 aprile al 6 aprile. Si tratta di  un Torneo Internazionale Giovanile di Basket per ragazzi categoria  Under 17 e vede  16 squadre partecipanti,  provenienti da tutta  Italia Europa e dagli Stati Uniti con il Team Ohio selezione di giovani promesse USA.

L’edizione 2015  avrà quattro Conference  una a Varese presso il Campus, le altre a Gazzada Schianno , Malnate e Somma Lombardo. Le semifinali si disputeranno la sera di Pasqua a Malnate, mentre le finali la sera di Pasquetta al Palasport di Varese.

Il torneo si prefigge come scopo, quello di fornire un’esperienza sportiva , culturale e di conoscenza ai partecipanti che potranno confrontarsi con pari età di altre regioni e stati.

Per i nostri ragazzi è il momento di far conoscere Varese e Provincia ai loro ospiti, ben 6 squadre sono ospitate da altrettante squadre varesine. L’ospitalità e l’amicizia sono i principali obiettivi che si prefigge l’organizzazione della 6Sport, la tecnica sarà la conseguenza del lavoro svolto.

In passato si sono confrontati ragazzi che poi sono diventati grandi campioni, ma tutti hanno vissuto l’esaltante momento del torneo come esperienza di sport ,amicizia e cultura

30 marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs