Gallarate

Gallarate, Orizzonte Ideale difende Martignoni da Forza Italia

Giuseppe Martignoni

Giuseppe Martignoni

Orizzonte Ideale esprime vicinanza a Giuseppe Martignoni, membro dell’associazione, per gli attacchi subiti a Gallarate da alcuni esponenti di Forza Italia.

Dice Amtonio Banfi, presidente di Orizzonte Ideale: “Non è la prima volta che emergono richieste di espulsione dal partito di  nostri iscritti da parte scheggie impazzite, e francamente non è tollerabile subire  questo genere di proclami provenienti da componenti di Forza Italia che senza  motivo dividono il partito e causano danni all’immagine e all’operato di un centrodestra che è da tempo in crisi, sia a livello locale che nazionale”.

Continua Banfi: “Sappiamo come Martignoni lavori sul territorio e sappiamo quanto impegno e  passione mette nella sua attività politica, pertanto si assumano la piena responsabilità delle loro azioni coloro che in Forza Italia in questo momento fanno volare gli stracci anziché fare quadrato e lavorare per il bene della loro città e del loro movimento. Siamo sicuri del fatto che a Gallarate, come nel resto della provincia, servono impegno, idee e valori per ricostruire un’area politica che sia veramente di alternativa al centrosinistra, ma per fare questo bisogna accantonare inutili lotte interne, e lavorare insieme”.

“Chiediamo quindi alla segreteria di cittadina FI di Gallarate . conclude Banfi – di prendere una posizione in merito alle dichiarazione emerse”.

29 marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs