Varese

Varese, Torna Cuore di Cuochi, carabinieri, finanzieri e poliziotti ai fornelli

chefMartedì 21 aprile 2015, alle ore ore 20, alla Sala Andrea delle Ville Ponti di  Varese, torna la manifestazione Cuore di Cuochi, che quest’anno giunge alla sua quarta edizione. Tre squadre speciali, composte dall’Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, e Polizia di Stato, che, per l’occasione, saranno cuochi, sommelier e camerieri, si contenderanno la vittoria per la miglior prestazione in cucina.

L’edizione 2015 vedrà le tre squadre composte da: Polizia di Stato: Questore Dott. Attilio Ingrassia, Commissario Capo Davide Nozza, Collaboratore economico finanziario Monica Pocaterra, Questore Vicario Rucci Maria Dolores; Guardia di Finanza: Comandante Col. Francesco Vitale, Tenente Colonnello Domenico Conte, Capitano Stefania Quarta, Finanziere scelto Arcangelo Santoro; Arma dei Carabinieri: Col. Alessandro De Angelis, Col.  Loris Baldassarre, Brigadiere Francesco Gianusa, Capitano Gerardina Corona.

Ciascuna squadra preparerà un primo piatto, a vista di tutti i presenti in sala, sotto la regia dello chef  Venanzio e di chef per ciascuna squadra. Ogni tavolo esprimerà un voto da 1 a 4 e, al termine della serata, sarà premiata la miglior squadra per il miglior piatto e per il miglior servizio a tavola ma il vero premio per tutte sarà per la simpatia e per la solidarietà.

Tutti i presenti avranno la possibilità di partecipare attivamente ed in modo divertente alla serata.

La manifestazione è destinata a raccogliere fondi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, che sostiene e finanzia il Day Hospital oncoematologico pediatrico presso l’Ospedale F. del Ponte di Varese e l’obiettivo specifico sarà quello di contribuire a coprire i costi per l’organizzazione del convegno mondiale sul linfoma pediatrico “Non Hodgins” che la Fondazione ha ottenuto si tenesse a Varese nelle giornate dal 21/10 al 24/10/2015, avvenimento atteso ogni tre anni  da tutti gli studiosi di tale malattia che converranno a Varese da ogni parte del mondo.

Il costo della serata è di €. 75,00 a persona (€.50,00 per gli under 35). Le prenotazioni saranno raccolte da Maria Chiara Terziroli presso la sede della Fondazione Giacomo Ascoli onlus (via Finocchiaro Aprile 7, Varese) ai seguenti recapiti: tel. 0332/282972 – cell. 335/1272390 – e-mail: info@fondazionegiacomoascoli.it.

 

24 marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs