Varese

Varese, Nicoletti (ML) rilancia la dimenticata rotatoria di Largo Flaiano

Alessio Nicoletti

Alessio Nicoletti

Nei prossimi giorni entrerà nel vivo la discussione sul bilancio preventivo 2015 del Comune di Varese. Per quanto riguarda le opere pubbliche, il consigliere comunale di Movimento Libero, Alessio Nicoletti, annuncia l’intenzione di inserire nel piano delle opere con apposito emendamento  la previsione di realizzare la maxi-rotatoria di Largo Flaiano.

“Un’opera strategica ed importante – spiega Nicoletti – già completamente progettata, che potrebbe risolvere l’annoso problema legato alla viabilità in ingresso ed uscita dalla città”.

Continua il consigliere ML: “In passato, abbiamo raccolto anche 2500 firme a sostegno di questa infrastruttura che prevedeva anche la parziale copertura del sedime ferroviario. Purtroppo, qualche hanno fa l’Amministrazione Comunale ha rinunciato anche al parziale finanziamento dell’opera da parte di Regione Lombardia. Crediamo, comunque, che sia ancora possibile richiede analogo finanziamento a Regione Lombardia o, comunque, dirottare i fondi per la realizzazione del parcheggio di villa Augusta e/o del parcheggio della Prima Cappella per garantire la copertura finanziaria della nostra proposta”.

24 marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Nicoletti (ML) rilancia la dimenticata rotatoria di Largo Flaiano

  1. martino pirone il 25 marzo 2015, ore 07:58

    In Consiglio comunale arriva anche qualche proposta sensata e non sprecona !

Rispondi

 
 
kaiser jobs