Varese

Varese, Petizione per presidio in via Frasconi, ancora nessuna risposta

img_4_5569Facendo seguito e riferimento alla “petizione” del 25 febbraio 2015, che aveva come finalità il mantenimento del presidio della polizia locale in via Frasconi, a Biumo Inferiore, petizione udepositata al Protocollo del Comune il 5 marzo 2015, e rimasta, per ora, senza alcuna risposta, i cittadini di Biumo Inferiore insistono nella richiesta di mantenere aperto il presidio di Polizia Locale di Via Frasconi.

Su richiesta di cittadini, la raccolta firme è continuata, quasi spontaneamente, ed ha prodotto ulteriori 141 firme che, aggiunte alle precdenti, portano ad un totale di 242 firme di adesione. Tra le firme raccolte anche quella del consigliere di Forza Italia, Piero Galparoli.

I cittadini che hanno lanciato la petizione si augurano che venga scongiurata la prevista definitiva soppressione del presidio e che prevalga il buon senso per meglio garantire un adeguato mantenimento di “ordine pubblico”: il solo fatto che si sappia che in zona è presente un presidio di polizia locale è già un elemento di deterrenza.

20 marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs