Varese

Varese, Presentato il bando Welfare della Fondazione comunitaria

anziani_rsa“Immaginate una comunità capace di valorizzare e connettere le energie e le risorse di persone, famiglie e attori del territorio, partendo dalla ritessitura dei legami sociali, dalla riscoperta dell’importanza di condividere bisogni e soluzioni, dal lavoro comune di tutti: cittadini, terzo settore, enti pubblici e imprese. Un sogno?”.

Si è tenuto venerdì 13 marzo presso la sede dell’Associazione Culturale VareseVive a Varese l’incontro di presentazione e approfondimento del bando “Welfare di comunità e innovazione sociale” secdonda edizione di Fondazione Cariplo.

Alla presentazione e approfondimento del bando hanno partecipato la Dott.ssa Monica Villa, Vice Direttore Area Servizi alla Persona – Welfare di Comunità di Fondazione Cariplo con il Dott. Filippo Petrolati, Welfare di Comunità – Fondazione di Comunità e Carlo Massironi, Segretario Generale della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.

Sono intervenuti inoltre in qualità di testimonial due rappresentanti di Reti di progetto che sono state selezionate in occasione della prima edizione del Bando di Fondazione Cariplo.

Nel corso della riunione sono state illustrate tutte le caratteristiche del bando, le finalità e le fasi di proposta, studio di fattibilità e realizzazione dei progetti.

Ulteriori notizie sono disponibili su www.fondazionecariplo.it/it/news/servizi/on-line-il-b= ando-welfare-di-comunita-e-innovazione-sociale.html

 

La= prima fase del Bando – CALL FOR IDEAS – avrà scadenza= il 17 aprile 2015 ed entro maggio 2015 la Fondazione Cariplo selezioner= à le idee migliori.

 

Gli uffici di Fondazione Cariplo = e di Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus sono a disposizione per qua= lsiasi occorrenza in merito.

 

Servizio HELP DESK www.fondazionecariplo.it/it/contributi/servizio-help-d= esk.html

18 marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs