Induno Olona

Induno Olona, Tutto esaurito per le visite al Birrificio Poretti

Il Birrificio di Induno Olona

Il Birrificio di Induno Olona

Carlsberg Italia annuncia la chiusura delle prenotazioni per le visite gratuite allo stabilimento Birrificio Angelo Poretti in occasione di Primavera in Valganna, domenica 22 marzo. I circa 500 posti a disposizione sono, infatti, già esauriti.

L’Azienda ringrazia il personale dello IAT e il Comune di Varese per la preziosa collaborazione nella raccolta delle prenotazioni e per la passione e professionalità dimostrate ancora una volta nella gestione di questi importanti momenti di confronto con il territorio.

Per tutti coloro che non sono riusciti a prenotarsi per questa data, Carlsberg Italia ricorda che le attività di Birrificio Angelo Poretti per il 2015 non finiscono qui. “Primavera in Valganna” è  solo il primo di una lunga serie di appuntamenti in cui l’azienda aprirà il proprio stabilimento al
pubblico.

Per essere aggiornati in tempo reale sulle attività organizzate da Birrificio Angelo Poretti  l’Azienda invita tutti i consumatori a visitare il sito www.carlsbergitalia.it e la pagina Facebook di Birrificio Angelo Poretti (www.facebook.com/BirrificioAngeloPoretti).

18 marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs