Varese

Varese, Scrittori emergenti? Li promuove Maroni alla Libreria del Corso

libriIl presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e gli assessori regionali Fabrizio Sala (Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delleimprese), Gianni Fava (Agricoltura) e Cristina Cappellini (Culture, Identità e Autonomie) parteciperanno domani, sabato 14 marzo e dopodomani, domenica 15 marzo, a Varese, alla dodicesima tappa del ‘Lombardia Expo Tour’, ideato da Regione per promuovere Expo 2015 nelle 12 province lombarde.

Il programma dell’iniziativa, organizzata in collaborazione con Coldiretti Lombardia, sarà caratterizzato da eventi legati ai temi della musica e, soprattutto, in coerenza con l’Esposizione universale di Milano 2015, del cibo.
L’assessore Cappellini sarà in città già domani mattina, sabato 14 marzo, alle 10.30 presso la Sede territoriale di viale Belforte 22 per prendere parte all”Expo Tour Young Generation’.
Sempre domani, sabato 14 marzo, alle 16, il presidente Roberto Maroni e l’assessore alle Culture, Identità e Autonomie Cristina Cappellini, con il sindaco Attilio Fontana, incontreranno la stampa per presentare un nuovo progetto culturale dedicato ai giovani ed emergenti scrittori presso la Libreria del Corso di corso Matteotti 22/24.

13 marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs