Varese

Regione, Il tour “Panorama d’Italia” sceglie Varese come tappa lombarda

images (31)“Sono felice che la tappa lombarda scelta quest’anno da ‘Panorama d’Italia’ sia Varese. E non solo perché  è la mia città. Ci saranno tante cose importanti in questa interessante iniziativa. La Lombardia ha molte eccellenze, Varese è una di queste”. Lo ha detto il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, al suo arrivo alla presentazione della nuova edizione dell’iniziativa ‘Panorama d’Italia’ che si è svolta a Palazzo Lombardia.

Il tour Panorama d’Italia (realizzato dal settimanale Panorama di Mondadori) torna nelle piazze delle città italiane per raccontare “il meglio visto da vicino”. Eccellenze dell’imprenditoria, start-up, moda, cibo, arte.

Accanto al governatore lombardo, il collega della Campania, Stefano Caldoro: “È un bel colpo d’occhio vedere questa Italia che può cambiare, da Sud a Nord, con la buona politica e la buona amministrazione, con le sue eccellenze. Soprattutto in questo momento di crisi, dobbiamo lavorare per  migliorare questo Paese partendo dalle cose buone. E ne abbiamo tante”.

Ecco appuntamenti nei luoghi più vivi e rappresentativi, a stretto contatto con i suoi protagonisti. Si parte da Napoli (25-28 marzo) per poi fare tappa a Vicenza (15-18 aprile), Pisa (6-9 maggio), Varese (27-30 maggio), Matera (17-20 giugno) e dopo la pausa estiva a Trento (9-12 settembre), Spoleto (30 settembre – 3 ottobre), Modena (21-24 ottobre), Bari (4-7 novembre), Palermo (18-21 novembre).

9 marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs