Varese

Milano, In Sormani serata di successo per lo “Spleen” di Viviana Faschi

La presentazione del volume della Faschi in  Sormani

La presentazione del volume della Faschi in
Sormani

Splendida serata ieri a Milano, nella prestigiosa cornice della Biblioteca Sormani, per la presentazione del volume “Lo Spleen di Milano” di Vivana Faschi, opera prima che è stata pubblicata dalla Nuova Editrice Magenta di Varese.

Una serata che  stata davvero, non l’atto finale, ma l’inizio della carriera davvero splendente e meritoria di Viviana Faschi che ci ha dato un’altra bella occasione per essere felici con la “Poesia”, ma non quella autorefrenziale e autocelebrativa, ma un nuovo e autentico linguaggio che ha stupito il pubblico così folto e attento di cui da tempo si sentiva la mancanza.

E chi aveva qualche dubbio, la splendida e appassionata presentazione di Cesare Viviani e Riccardo Scognamiglio lo ha definitivamente fugato. Un evento che anche Varese deve essere orgogliosa.

Ma non è finita qui: il prossimo 10 di aprile, sempre alla Sormani, a partire dalle ore 18, presentazione della ristampa anastatica della rivista “Quarta Generazione” e dei “Carteggi”, sempre pubblicati dalla Nuova Editrice Magenta, con Maurizio Cucchi e Mario Santagostini.

4 marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs