Busto Arsizio

A Malpensafiere la Mostra Mercato Artigiana, 100 gli espositori in vetrina

malpensafiereeeeSabato 7 marzo a MalpensaFiere inaugura la 27° edizione della Mostra Mercato Artigiana, punto di riferimento del settore arredo e artigianato della Provincia di Varese e dell’Alto milanese.

Sarà proprio un’artista, Dolores Puthod, maestro internazionale di pittura a inaugurare la manifestazione alle 16.30 nel foyer di MalpensaFiere, alla presenza delle autorità locali.

Oltre 100 espositori per 5.000 metri quadrati espositivi. Una mostra, per promuovere l’eccellenza del territorio e per svelare antiche competenze, tra sapienza artigianale e creatività imprenditoriale.

Oltre 20 tra workshop, corsi, dimostrazioni e laboratori aperti al pubblico in cui si alterneranno pittori, scultori, orafi, maestri pasticceri, fotografi ed esperti artigiani, nelle aree dedicate ai progetti speciali: Progetto Arte a cura di HumanitarS14, Area Sposi a cura di Eva Alice Rossi, EPH Plus a cura dell’Arch. Antonella Vivarelli e l’Area Artigianato in collaborazione con un team di selezionati esperti artigiani.

La kermesse varesina sarà aperta al pubblico per due week-end, il 7, 8 e il 13, 14 e 15 marzo con ingresso gratuito.

4 marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs