Varese

Varese, In vista di Expo rinasce l’Associazione bed & breakfast

cucinaaaPrimo convegno di presentazione dell‘Associazione bed and breakfast della provincia di Varese nella sua veste rinnovata: appuntamento venerdì 6 marzo alle ore 14 presso la Sala Convegni della sede Uniascom in via Valle Venosta 4 a Varese.

Tutti gli operatori del settore extralberghiero, dai B&B agli ostelli, alle case vacanze e agli affittacamere sono invitati a partecipare all’evento inaugurale di presentazione delle attività associative e promozionali 2015.

EXPO è alle porte ed il settore extralberghiero si organizza per ospitare i turisti che sceglieranno la provincia di Varese e le nostre famiglie per trascorrere il loro periodo di vacanza durante il periodo dell’evento.

Le bellezze naturali dai laghi, delle aree collinari e montane sono un patrimonio attrattivo unico, che va promosso e valorizzato per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza “slow” all’insegna del relax e del benessere.

L’Associazione BB Varese da poco rifondata vuole mettere a fattore comune questi valori e trasferirli ai propri ospiti con il valore aggiunto dell’ospitalità in famiglia, del nostro modo di vivere e del nostro cibo.

All’evento interverrà: Alfredo Dal Ferro, presidente di BB Varese che parlerà della nuova associazione, dei suoi obiettivi e delle sue iniziative; Ferruccio Maruca di Regione Lombardia che raccoglierà le istanze degli operatori  prima della promulgazione della nuova legge regionale sul Turismo; Fabio Lunghi, presidente del Consorzio Turistico, che ne sta curando il rilancio e l’assessore al Turismo del Comune di Varese, Sergio Ghiringhelli.

3 marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs