Varese

Varese, Con Aime un network di professionisti a servizio delle imprese

Da sinistra Terzi e Lucchina

Da sinistra Terzi e Lucchina

Aime continua nel suo cammino verso un’associazione snella, a burocrazia zero, capace di stare al passo coi tempi, in grado di dare risposte alle imprese. L’Associazione Imprenditori Europei lancia un vero e proprio network di professionisti di qualità che possono rispondere alle domande degli imprenditori associati sui più diversi fronti.

Come spiega Gianni Lucchina, segretario generale Aime, “un’iniziativa che conferma che la nostra è un’associazione che vuole stare a fianco delle imprese, senza appesantirsi, fornendo agli imprenditori servizi qualificati a prezzi competitivi”. Un metwork di servizi che si rivolge alle aziende, ma anche a coloro che scelgono la strada dell’autoimprenditorialità.

Numerosi professionisti di chiara fama si occupano di offrire servizi diversi: contabilità, internazionalizzazione, finanza agevolata, patronato e caf, enti bilaterali, formazione e qualità, politiche attive del lavoro, ricerca del personale, notaio, ufficio legale, accesso al credito, settore assicurativo, innovazione tecnologica.

“Alcune di queste attività – rimarca il presidente di Aime, Giuliano Terzi (che è anche direttore di Fidi Alta Italia), affiancato dal vicepresidente vicario Graziella Roncati Pomi) – sono già decollate da qualche mese, e comunque sono legate a partner assai qualificati”. Bruno Chinaglia, responsabile dei rapporti con le imprese, sottololinea che si tratta di professionisti che, dopo avere aderito al codice etico di Aime, offrono pareri alle imprese, sempre più necessari in un mondo economico a sempre maggiore complessità.

23 febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs