Samarate

Samarate, Orizzonte Ideale incontra l’eurodeputato forzista Cirio

L'incontro di Orizzonte Ideale

L’incontro di Orizzonte Ideale

Orizzonte Ideale incontra l’europarlamentare di Forza Italia Alberto Cirio: concretezza, vicinanza alle persone e lontananza dalle vecchie logiche di potere sono state le parole chiave della serata di ieri a Samarate.

Gli amministratori locali e i sostenitori che aderiscono al progetto di Orizzonte Ideale, neonata Associazione politico – culturale di centrodestra che in poco tempo sta aggregando parecchi amministratori locali e sostenitori non solo nel Varesotto ma anche in altre province lombarde, hanno avuto il piacere di incontrare, ieri sera a Samarate, l’europarlamentare di Forza Italia Alberto Cirio.
Un incontro costruttivo che è servito sia per fare il punto sulla situazione politica, nazionale e locale, che per approfondire alcune tematiche e progetti da sviluppare nelle sedi opportune, partendo dal presupposto che l’attività politica deve sempre essere al servizio, in primis, delle persone in difficoltà e non deve sottostare a vecchie logiche di potere.
La concretezza dell’Onorevole Cirio, la serietà ma, soprattutto, il rapporto diretto che ha col territorio sono state caratteristiche molto apprezzate da tutti coloro che hanno partecipato all’incontro e si sta già pensando ad organizzare altri incontri a Varese e Provincia.
Un ringraziamento ad Enrico Ossola, coordinatore di zona di Orizzonte Ideale, ed agli altri amici di Samarate e Comuni limitrofi che hanno ospitato la serata.

21 febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs