Varese

Varese, Battaglia a Cosentino: basta fare opposizione nel tuo gruppo

ConsigliocomunaleDomenico Battaglia, consigliere comunale varesino e coordinatore amministrativo del gruppo Liberi per Varese, replica a caldo alle parole di Cosentino, partendo dal Molina, ma allargando il discorso al gruppo Liberi per Varese:

“In riferimento all’uscita inopportuna di Cosentino ci tengo a precisare quanto segue: “Il sottoscritto , Cosentino lo voglia o meno, ha fatto dichiarazioni alla stampa in qualità di Coordinatore amministrativo (incarico datomi e votato favorevolmente anche dallo stesso Cosentino) e previo confronto e condivisione con il segretario cittadino di Forza Italia ed il Capo delegazione in Giunta di Liberi per Varese. Confronto e condivisione che Cosentino nelle ultime sue uscite non rispetta”.

Continua Battaglia: “I conti lo scrivente li fa bene e non prende in giro nessuno. Anzi ricordo a Cosentino, come già chiarito in una mia intervista, che nell’incontro del 9 febbraio u.s. non era prevista la discussione dei nominativi per il cda del Molina da portare al Sindaco in quanto già in possesso dello stesso da almeno una settimana. Nella riunione solo perché è stato chiesto da uno dei partecipanti si è proceduto ad effettuare una ulteriore votazione democratica che ha visto la riconferma dei nominativi già in possesso del Sindaco”.

“Quindi invito Cosentino di risparmiarsi queste uscite inopportune  e di evitare di fare opposizione all’interno del Gruppo Liberi per Varese finché ne farà parte”, conclude Domenico Battaglia.

19 febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs