Varese

Varese, Albrizio lascia la Uil provinciale, lo sostituisce Massafra

UilAntonio Albrizio lascia la carica di Segretario Generale della UIL Varese per dedicarsi a tempo pieno al ruolo di Segretario della UIL Milano Lombardia. Il Consiglio Territoriale ha eletto all’unanimità Antonio Massafra, già segretario organizzativo della CST e segretario generale della FENEAL UIL di Varese.

“Lascio dopo 5 anni molto intensi, costellati dalle molte difficoltà dovute alla forte crisi economica – dichiara Antonio Albrizio – ma anche ricco di soddisfazioni per i risultati conseguiti dall’Organizzazione. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con me, colleghi di segreteria e delle categorie , operatori dei servizi che lo hanno reso possibile”

“È una grande responsabilità – dichiara Il neo segretario, Antonio Massafra – che richiederà grande impegno, lavorerò nel solco delle politiche attuate fino ad oggi, con la collaborazione di tutti”.

Ad entrambi vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro nei loro nuovi ruoli. Aldo Palluotto, già segretario della UILT Varese, entra a far parte della Segreteria Confederale.

18 febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs