Varese

Varese, Pronto Soccorso, arriva la soluzione Maroni e slitta il Consiglio

ConsigliocomunaleSlitta il Consiglio comunale di Varese dedicato all’ospedale cittadino, ai suoi problemi, alle diverse emergenze che si sono verificate negli ultimi mesi. Un Consiglio che era stato convocato per il 19 febbraio, e prevedeva l’audizione in Salone Estense del direttore generale dell’Azienda ospedaliera, Callisto Bravi.

All’improvviso dal Comune si apprende che la seduta del Consiglio comunale è stata rinviata a giovedì 26 febbraio, con il medesimo ordine del giorno, dunque la situazione dell’Ospedale di Circolo e, in particolare, del Pronto Soccorso, al centro anche di un servizio andato in onda nella trasmissione televisiva “Striscia la Notizia”.

Uno slittamento dovuto al fatto che, dopo la trasmissione, Maroni ha annunciato: “venerdì 20 sarò a Varese, dove incontrerò il sindaco, per illustrare la soluzione che abbiamo individuato per risolvere i problemi del Pronto soccorso di Varese, problemi legati a questioni organizzative e non a inefficienze. Sarà un intervento importante, che risolverà il problema”.

A questo punto lo slittamento del Consiglio dedicato alla situazione dell’ospedale cittadino – sentiti i capigruppo presenti in Consiglio – è parsa inevitabile.

13 febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs