Varese

Varese, Galà del Sorriso con il Mago Forest e Marco Berry

galaUn “Galà del sorriso” davvero eccezionale quello che domenica 1° marzo verrà presentato da Walter Maffei, al Teatro UCC Apollonio di Varese, alle ore 16. <può contare anche sul simpaticissimo Mr. Forest, che divertirà grandi e piccini con le sue vere magie, che appaiono improbabili nella rappresentazione in chiave comica.

Coordinatore artistico dell’evento è l’insuperabile mago Walter Maffei, volontario del Ponte del Sorriso, che è riuscito nella magia di portare un cast davvero di alto livello, con Marco Berry, che ha ormai “adottato” il nostro ospedale, il conosciutissimo Pino dei Palazzi Giancarlo Kalabrugovic, Pistillo, Didi Mazzilli e Polidoro nel Trio Okea, la splendida Gaia Rossi, il genio impossibile Shezan, lo spassoso Eta Beta, il mago che si ispira al famoso Henry, ossia Zio Potter, specializzato in magie per bambini e il chitarrista Riccardo Zoso.

Alle 14.45 sono previsti laboratori creativi a tema e di arti magiche con Ale Bellotto e Michael Timaco, mentre Fabio Picone, Roberto Bombassei e Matteo Carraro proporranno magia itinerante in platea.

Un grande spettacolo, quindi, adatto a grandi e piccini, per trascorre una piacevole domenica pomeriggio, al quale è possibile assistere acquistando un biglietto della lotteria a 15 euro, che serviranno a realizzare una casa di accoglienza per i bambini che devono rimanere vicini all’ospedale per proseguire le cure e le terapie.

I biglietti sono in vendita presso la Casa del Disco di Varese, Ninnamamma di Gavirate, Il Ponte del Sorriso, via Manzoni 4, Varese oppure il giorno dello show dalle ore 15.00.

13 febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs