Varese

M’illumino di meno, Lindt social raccoglie baci su Instagram

piazzamontegrappaLindt aderisce all’iniziativa M’illumino di meno, la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sul Risparmio Energetico presentata da Caterpillar Radio 2, e spegne la luce in tutti i suoi punti vendita. La data per spegnere simbolicamente le luci e accendere fonti  alternative di illuminazione è il 13 febbraio 2015, in occasione dell’undicesima Giornata del Risparmio Energetico. Quel giorno, all’interno dei 43 punti vendita monomarca e nei 2 Temporay Shop Lindt in tutta Italia, verrà spento il 50% delle luci dalle 18.00 fino ad orario di chiusura.

L’adesione alla Giornata del Risparmio Energetico contribuirà anche a creare un’atmosfera magica e romantica, perfetta per festeggiare la Festa degli Innamorati insieme a tutti coloro che si troveranno in quel momento all’interno dei punti vendita Lindt, che la società indipendente Select Trade gestisce e sviluppa in esclusiva per il territorio italiano.

Inoltre, per le coppie che si scambieranno un bacio davanti al banner che riporta il claim “Solo un cuore può sciogliere il suo”, una dolce sorpresa: in regalo una coppia di Cuori Lindor, la golosa pralina Lindt di finissimo cioccolato al latte, avvolta in un inconfondibile incarto rosso, che richiude un morbido ripieno dall’irresistibile scioglievolezza.

Tutti i partecipanti saranno poi invitati a condividere la foto del proprio bacio sul loro profilo Instagram utilizzando gli hashtag: #lindtshop e #milluminodimeno.

13 febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs