Varese

Varese, Parcheggio prima Cappella, Pd: la Provincia esca dall’Accordo

sacromonteeeIl Pd chiede al presidente della Provincia Gunnar Vincenzi di recedere dall’Accordo di programma relativo al parcheggio della Prima Cappella, al centro di un’ìnchiesta della Procura di Varese.

Lo dichiara il consigliere Pd Fabrizio Mirabelli, che interviene sul controverso progetto che al momento è al palo in seguito ad un esposto presentato dall’associazione Sos Italia Libera.

“Un progetto – spiega il consigliere provinciale Mirabelli – di dubbia utilità e che certamente non potrà mai essere realizzato in vista di Expo. La Provincia (che nel progetto deve investire 300 mila euro) deve uscire dall’Accordo di programma, sia perchè deve fronteggiare una situazione economica difficile dopo il mutato ruolo stabilito dalla normativa nazionale, sia perchè il progetto è stato stoppato da un’inchiesta che ne rende incerta la realizzazione”.

 

 

12 febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Parcheggio prima Cappella, Pd: la Provincia esca dall’Accordo

  1. Daniele Zanzi il 12 febbraio 2015, ore 18:04

    Bravo Mirabelli. Varese2.0 in un incontro con Il Presidente Vincenzi aveva auspicato questa uscita di scena da parte dell’ ente. Siamo certi che , vista l’ inutilità’ dell’ opera e lo spreco di denaro pubblico , la Provincia si defilerà’ dando un ulteriore spinta al tramonto di questa opera tanto osteggiata. Un grazie di cuore a tutti i varesini che si sono mobilitati contro il parcheggio. Senza di loro a quest ora alla Prima Cappella ci sarebbe già un bel buco!!!

Rispondi

 
 
kaiser jobs