Varese

“Poeti a Varese”, dialogo a più voci a partire dal numero di Nuova Presenza

L'editore Nem Azzalin

L’editore Nem Azzalin

Ancora un appuntamento dedicato alla poesia frequentata, scritta, letta nella nostra provincia. Si svolgerà un dialogo a più voci a partire dal libro “Poeti a Varese”, numero monografico della rivista “Nuova Presenza” pubblicata dalla casa editrice Nem. Così, dopo la presentazione ufficiale alla Sala Montanari di Varese e dopo l’evento che si è svolto a Castiglione Olona, ora si torna a Varese.

Il dibattito si svolgerà sabato 28 febbraio, alle ore 18, presso la Libreria Feltrinelli in Corso Moro a Varese. Intervengono  Fabio Scotto (Poeta e traduttore) e Andrea Giacometti (direttore di Varesereport).

Nell’ambito degli incontri letterari sulla poesia del territorio la NEM organizza con la libreria Feltrinelli un incontro coi poeti di Varese che hanno pubblicato recentemente sul numero 3 di Nuova Presenza, rivista di confronto e dialogo della Nuova Editrice Magenta.

Nel corso della serata i poeti presenti saranno invitati a leggere uno o più testi compatibilmente con il tempo che la libreria ci offrirà, e sarà data la precedenza a chi non ha ancora letto da “Poeti a Varese” in altre occasioni pubbliche e/o presentazioni.

L’invito a partecipare è ovviamente esteso a tutti.

12 febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs