Milano

La Provincia di Varese alla Bit, Bertocchi: per noi una scelta strategica

Lo stand della Provincia alla Bit

Lo stand della Provincia alla Bit

La Provincia di Varese da oggi fino al 14 febbraio sarà presente alla Borsa Italiana del Turismo, in programma al polo fieristico di Rho. In particolare la Provincia di Varese è posizionata all’interno dello stand di Regione Lombardia, nell’area dedicata all’offerta turistica dei Laghi e del Turismo attivo. Gli spazi espositivi offriranno ai visitatori un ampio panorama delle molteplici opportunità offerte con una particolare attenzione alle bellezze naturali, ai tesori artistici ed architettonici e alle proposte sportive.

Nelle giornate di oggi e domani l’ingresso alla BIT è riservato agli operatori, mentre sabato la Fiera verrà aperta al pubblico.

A rappresentare l’Ente nella giornata inaugurale di oggi c’era il consigliere provinciale incaricato Paolo Bertocchi il quale ha dichiarato: «Nonostante lo stato difficile in cui versa l’Ente provincia siamo presenti alla Bit, che riteniamo uno spazio strategico nel comparto dell’offerta turistica e un’ottima occasione per incontrare e mostrare la nostra provincia agli operatori di settore. L’obbiettivo è quello di fare il massimo per il territorio e la sua promozione con i mezzi e le risorse attualmente a nostra disposizione»

12 febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs