Varese

Kiwanis Varese finanzia progetti per l’infanzia. Aperto il bando

bambini_che_leggonoI kiwaniani varesini sono pronti per il primo compleanno a due cifre, ma la festa non è tale se non c’è un “obiettivo Bambini” per il quale spendersi e se non ci sono tanti progetti sui quali lavorare. Kiwanis Varese è pronto a finanziare i progetti rivolti all’infanzia, che saranno presentati entro e non oltre il prossimo 20 febbraio 2015 al seguente indirizzo mail: kiwanis.varese@gmail.com o inviati alla sede di villa Porro Pirelli – Induno Olona (VA) – ulteriori dettagli nel sito: www.kiwanisvarese.it

Il direttivo di Kiwanis Varese selezionerà le idee più coinvolgenti, le iniziative più originali, le attività più meritevoli, gli incontri più interessanti, nel rigoroso rispetto del motto: Servire i Bambini del Mondo!

“E’ una vera soddisfazione per me, che sono anche socio fondatore, – sottolinea Luigi Gronchi, presidente Kiwanis Varese – essere in carica nell’occasione di questo primo grande traguardo, di tanti che ne seguiranno”.

Saranno quindi necessari i riferimenti di chi presenta il progetto, una descrizione dettagliata dell’attività, corredata dagli obiettivi, dalle modalità di realizzazione degli stessi, precisando il tipo di coinvolgimento richiesto a Kiwanis e quali siano i risultati attesi per il progetto stesso.

Dunque sarà una festa nella festa quella del 5 marzo a villa Porro Pirelli; una serata aperta a tutti e proiettata alla raccolta fondi anche per piccoli progetti che diversamente non potrebbero essere realizzati e che proprio in questa occasione troveranno spazio e saranno illustrati!

Interverranno oltre alle autorità tutte le persone che, a diverso titolo, in questo decennio si sono spese a servizio dei bambini con indefesso spirito kiwaniano, per migliorare, proteggere, sostenere, affiancare i bambini nelle scuole, attraverso le associazioni, negli oratori e in tutte quelle realtà che ogni giorno si occupano con passione di loro.

 

SCHEMA per la PRESENTAZIONE del PROGETTO

Carta intestata dell’Associazione/ente e firma del legale rappresentante della stessa

Alla cortese att.ne di

Kiwanis Varese

Villa Porro Pirelli

Via E. Tabacchi, 20

21056 Induno Olona

 

Si invita alla compilazione seguendo i parametri qui riportati

TITOLO DEL PROGETTO, CORSO, ATTIVITA’, SPETTACOLO, INCONTRO…

1. DESCRIZIONE – max 10 righe

2. GESTIONE (referenti/riferimenti per l’attività)

3. FINALITA’ E OBIETTIVI – max 10 righe

4. COSTI (copertura massima € 1000 per ciascuna azione/attività)

5. PERIODO di REALIZZAZIONE del PROGETTO (dal mese di…. al mese di – data o piu’date)

(segnalare eventuali esigenze particolari)

LUOGO E DATA

FIRMA Legale rappresentante

10 febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs