Milano

Fiera Milano, Torna la Bit, 90 mila visitatori alla ricerca della vacanza ideale

bitmilanoLa 35° edizione di BIT 2015, la Borsa Internazionale del Turismo, torna in scena a Fiera Milano dal 12 al 14 febbraio. Con oltre 1.500 Hosted Buyer internazionali ed italiani, più di 2.000 aziende partecipanti e 70.000 visitatori professionali attesi, l’edizione 2015 segna un taglio netto rispetto agli anni precedenti introducendo importanti novità. Un pubblico che va oltre le 90 mila presenze.

La manifestazione sarà suddivisa in tre segmenti – Mice, Leisure e Luxury – e sarà dedicato grande spazio alle Online Travel Agency attraverso la sezione Bit Digital. Infine ci sarà una nuovissima area dedicata ad arte, cultura ed enogastronomia con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze italiane nel mondo.

Ma BIT 2015 punta in particolar modo al segmento del luxury travel, a cui la manifestazione dedica la nuova sezione Luxury World: un club dell’eccellenza, dal layout ricercato, per gli espositori italiani e stranieri e i travel buyer di tutto il mondo.

Un concept all-in-one che, primo nel settore, supera la vecchia logica per aree geografiche stabilendo un nuovo standard per categorie merceologiche, riunite in uno stesso luogo per valorizzare le affinità tra filiere moltiplicando le opportunità di business e coniugando, in modo unico in Italia, la specializzazione delle manifestazioni di nicchia con la visione complessiva di una grande manifestazione come BIT 2015.

Per info: www.bit.fieramilano.it , Twitter @bitmilano #Bit2015

10 febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs