Varese

Varese, “Schiranna in festa”, riparte la kermesse con tre nuovi concorsi

La presentazione dell'ultima edzione di Schiranna in festa

La presentazione dell’ultima edzione di Schiranna in festa

Fra pochi mesi  (29 maggio 2015)  riaprirà ancora una volta la festa democratica più lunga d’Italia, “Schiranna in festa”. Dopo il grande successo dell’anno scorso (oltre 20.000 persone servite ed oltre 60.000 persone che hanno frequentato la festa) anche quest’anno avremo week end ricchi di musica, cultura e buon cibo.

Una delle novità più importante di quest’anno saranno i concorsi che si sono organizzati e che avranno per protagonisti Expo e il 70° anniversario della  liberazione. Abbiamo aperto le iscrizioni a queste importanti gare/concorsi.

Si è deciso infatti di organizzare tre concorsi importanti che possano far emergere il  valore presente nei nostri artisti più o meno giovani. Concorsi che vedranno l’attribuzione di importanti premi economici e non solo e che saranno giudicati da giurie qualificate e dal voto del pubblico che frequenterà “Schiranna in festa”.

Come detto i concorsi sono 3: uno di murales con il tema del 70° anniversario della Liberazione; uno musicale per promuovere artisti emergenti; uno fotografico a tema Expo natura e alimentazione in provincia di Varese. Notizie più dettagliate sui concorsi si troveranno sulle pagine facebook  “Festa Democratica della Schiranna” e “Area concerti Schiranna” e sul sito  www.schirannainfesta.org.

3 febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs