Varese

Varese, Maroni lancia “Angeli anti burocrazia” in Sala Campiotti

Roberto Maroni

Roberto Maroni

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e l’assessore alle Attività produttive, Ricerca e Innovazione Mario Melazzini interverranno lunedì 2 febbraio, a Varese, alla presentazione del nuovo servizio degli ‘Angeli Anti Burocrazia’.

L’incontro fa parte di un ciclo di appuntamenti organizzati per illustrare l’attività dei 30 ‘Angeli Anti burocrazia’, in servizio dal 7 gennaio in tutte le province della Lombardia.

Si tratta di giovani neolaureati, selezionati da Regione Lombardia con un bando realizzato in collaborazione con Unioncamere, che sono a disposizione delle imprese, per aiutarle a superare tutti gli ostacoli che si trovano a fronteggiare quotidianamente nei rapporti con le Pubbliche amministrazioni.

All’incontro è prevista la partecipazione, tra gli altri, di Renato Scapolan (presidente della Camera di Commercio di Varese) e di alcuni imprenditori che porteranno la propria testimonianza.

L’incontro si svolgerà  alle ore 11, presso la Sala Campiotti della Camera di Commercio (piazza Monte Grappa, 5 – Varese).

31 gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs