Varese

Provincia di Varese, La cultura trasloca in via Valverde. Se ne occuperà il Sel Tognola

Alberto Tognola

Alberto Tognola

Grosse novità sul fronte della cultura a Villa Recalcati, un settore che, come non ha mai fatto mistero il presidente Gunnar Vincenzi, sarà particolarmente valorizzato dalla Provincia di Varese.

La prima novità riguarda il trasloco degli uffici: a partire da lunedì 26 gennaio gli uffici della Provincia di Varese – Settore Attività Culturali, Turistiche e Promozionali, Sportive verranno trasferiti nella sede di via Valverde.

Gli orari di apertura all’utenza rimarranno invariati e nella giornata di oggi, giovedì 22 gennaio e domani, venerdì 23 gennaio, si potrebbe verificare qualche disservizio legato all’attività del trasloco in corso.

La seconda novità riguarda la competenza relativa alla cultura a chi andrà. Secondo un’anticipazione fatta questa mattina in una conferenza stampa che si è tenuta a Villa Recalcati, la delega sarà attribuita al consigliere provinciale di Sel, Alberto Tognola, sindaco di Daverio. “La notizia non è ancora ufficiale, mancando lo Statuto e non essendoci ancora le deleghe, ma la cosa mi fa veramente onore”, ha commentato il consigliere di Sel.

22 gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs