Lugano

Lugano, L’economia corre on line. Un seminario alla Ludes

masterUn’iniziativa che apre ad un mondo in grande crescita: il web a servizio dell’economia. Un tema al centro di riflessioni ed esperienze imprenditoriali, un argomento che sarà al centro di un convegno organizzato dalla Ludes (Libera università degli studi di scienze umane e tecnologiche) e IBaffi.

“Digital Marketing e Web Management: una opportunita’ per le imprese e per il territorio” si svolgerà alla Ludes a Lugano, martedì 27 gennaio a partire dalle ore 10 presso l’Aula Magna 2. Un momento di confronto per la presentazione di un master in programma presso la stessa università.

Ecco il programma: alle 10 Ritrovo e sistemazione in sala; alle 10.30 Saluti introduttivi del rettore; alle 11 presentazione del Master Imprese e Web: come cambia il modo di fare business, con interventi di Michele Lo Nero, Amministatore IBaffi e coordinatore del master, e Pasquale Diaferia, imprenditore, creativo e giornalista.

Sul tema “Valorizzare Istituzioni e territorio attraverso la rete” interverrà Luigi Maffezzoli, Giornalista redazione economia RSI, e su “Opportunita’ per il Cantone” prenderà la parola Gianmaria Frapolli – economista. Infine “Riflessioni digitali: nuove tecnologie di comunicazione e nuove abitudini di comportamento” con Fabio Gabrielli, Preside della Facolta’ di Scienze Umane Ludes.

 

20 gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs