Varese

Varese, Raid vandalico in centro. Ragazzo incappucciato ripreso da telecamere

polizialocaleeeeNelle prime ore della mattina il centro di Varese è stato preso di mira da vandali che hanno lasciato scritte incidendo alcune vetrine di negozi. Le vie interessate sono Croce e Albuzzi e le scritte lasciate dai vandali sono Kost e altre parole come Yws England.

Dura la reazione di Carlo Piatti, assessore leghista a Polizia locale e Sicurezza del Comune di Varese: “I vandalismi di stanotte che hanno colpito le vetrine del centro sono un’azione veramente inqualificabile. I Carabinieri sono stati subito allertati dai negozianti”

Continua Piatti: “Io ho fatto un sopralluogo questa mattina: la scritta che compare è un tag conosciuto, che è già apparso sui muri del centro. Dalle immagini delle telecamere di alcuni privati si vede un ragazzo solo, con un cappuccio. L’ufficio della polizia locale sta lavorando con le altre forze dell’ordine per l’identificazione, anche in base alle indagini già precedenti, dei mesi scorsi. Mi auguro che si arrivi quanto prima all’identificazione dell’autore”.

14 gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs