Varese

Varese, Renato Pozzetto e il sindaco Fontana Babbi Natale per un giorno

La visita in Pediatria

La visita in Pediatria

Oggi pomeriggio Renato Pozzetto, il sindaco Attilio Fontana e l’assessore a Famiglia e Persona Enrico Angelini, hanno fatto visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale del Ponte. Con loro,  il dg Callisto Bravi, i primari di Pediatria Luigi Nespoli e di Ostetricia e Ginecologia B Roberto Puricelli, la referente del Ponte del Sorriso Onlus Emanuela Crivellaro.

 Ai 25 piccoli pazienti è stato fatto un piccolo dono, un salvadanaio in carta dorata per le bimbe e in carta d’argento per i maschietti. “Solo un gesto di affetto e di vicinanza ai bambini e alle loro famiglie in questi giorni di festa, a cui tengo moltissimo” ha detto l’attore. ”Grazie a Renato Pozzetto per la serenità e l’allegria che regala ai bambini – ha aggiunto il sindaco Attilio Fontana -: l’augurio più importante è che escano dall’ospedale il prima possibile!”.
“Ancora una volta Pozzetto si dimostra una grande persona oltre che un grande attore – ha precisato l’assessore -. Natale è innanzitutto la festa dei bambini, ed è un ottimo motivo per essere qui oggi!”.

 

23 dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs