Varese

Varese, E’ nato un comitato a sostegno delle attività di Volandia

Reguzzoni, presidente di Volandia

Reguzzoni, presidente di Volandia

Si è costituito venerdì 19 dicembre il Comitato promotore di Volandia. L’incontro è avvenuto a Villa Recalcati alla presenza, tra gli altri, di Gunnar Vincenzi, presidente della Provincia di Varese e Marco Reguzzoni, Presidente della Fondazione Museo dell’Aeronautica – Volandia.

Il Comitato è costituito da Attilio Fontana, sindaco di Varese, Samuele Astuti, sindaco di Malnate, Sergio Ghiringhelli, assessore del Comune di Varese (delegato dal sindaco Fontana), Luca Galli, Presidente della Fondazione Comunitaria del Varesotto, Raffaele Cattaneo, Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, Alessandro Alfieri, consigliere regionale, Mario Aspesi, membro del Cda di Sea e Gigi Farioli Sindaco di Busto Arsizio.

Oltre alle personalità sopra citate saranno coinvolte altre persone del territorio che hanno l’obiettivo di sostenere Volandia.

Il Comitato avrà il compito di promuovere le attività svolte e organizzate dalla Fondazione del Museo dell’Aereonautica. Durante l’incontro è stato affidato al Presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi il ruolo di Coordinatore del Comitato.

23 dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs