Varese

Varese, Con il giallo “Un amore bonsai” la Zanetti sbarca su Internet

Barbara Zanetti

Barbara Zanetti

La giornalista varesina Barbara Zanetti ci riprova e si dedica nuovamente al romanzo. Dopo “L’Icona del lago”, noir ambientato a Varese,  pubblicato nel 2012 da Pietro Macchione editore, ora la giornalista del quotidiano “La Prealpina” presenta il suo nuovo romanzo, dal titolo ”Un amore bonsai”. Si tratta ancora di un giallo, ambientato in parte a Varese e in parte nel Cilento. 

Un ritorno per i personaggi Angela Borghi, la giornalista con la passione per le inchieste, e per il “suo” commissario Davide Giorgetti, che troviamo ancora in questo secondo romanzo della Zanetti, che ha scelto una versione e-book grazie all’agenzia letteraria Grandi & Associati di Milano. Si può acquistare su Amazon a 3,99 euro e si può leggere su kindle o su altri supporti informatici

Ecco la trama del romanzo: Angela Borghi e il “suo” commissario Davide Giorgetti sono una coppia nella vita privata e quasi colleghi in quella professionale. Lei aiuta lui a risolvere i casi. Lui si lamenta delle intromissioni di lei. Insieme, non sono da meno di tanti detective della migliore letteratura noir. Dopo la vicenda tutta varesina dell’ Icona del lago, la perspicace giornalista e il brillante poliziotto vanno alla scoperta dell’affascinante Meridione d’Italia.

Una magnifica vacanza nel Cilento viene interrotta dalla morte violenta di un ragazzo varesino. Per Angela e Davide finiscono le ferie e incomincia la ricerca della verità. Scopriranno che la verità è una sola: niente è come sembra. E nessuno ha un solo volto, un solo animo, un solo cuore.

Barbara Zanetti è giornalista professionista da oltre un ventennio. È redattrice al quotidiano “La Prealpina” di Varese, città dove v1ive da sempre con la sua famiglia. Ha tre figli. Un amore bonsai è il suo secondo romanzo.

Anche il romanzo “L’Icona del lago” è approdato in formato ebook grazie all’agenzia letteraria Grandi & Associati di Milano. 

 

22 dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs