Regione

Regione, 40 anni di Pirellone, mostra con il primo presidente Bassetti

pirelli - CopiaLunedì prossimo, 22 dicembre, nella pausa dei lavori consiliari della sessione di bilancio, il Presidente Raffaele Cattaneo e  l’Ufficio di Presidenza incontreranno i  giornalisti per il tradizionale brindisi d’auguri natalizio. L’appuntamento è per le ore 14 nel foyer dell’Aula consiliare all’1 S di Palazzo Pirelli.

Prima della ripresa dei lavori consiliari, alle 14.30, è prevista la presentazione in anteprima in Aula consiliare dell’Inno di Lombardia composto da Mogol e Lavezzi.

Sempre lunedì si svolgerà l’inaugurazione dei pannelli permanenti della mostra sui 40 anni di Regione, allestita lo scorso anno in collaborazione con Ansa. La mostra si fa “raccontare” nuovamente con un murale sulla storia della istituzione in un nuovo quadro di sintesi, accompagnato dalla immagine dei 16 Presidenti che hanno guidato l’Assemblea regionale. 

L’evento si svolgerà nell’area interviste del foyer superiore dell’Aula alle ore 13 alla presenza del primo Presidente della Regione Lombardia, Piero Bassetti.

19 dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs