Varese

Varese, Concerto di Natale per la Verdi di Capolago. Con regalo a sorpresa

La Banda Giuseppe Verdi di Capolago

La Banda Giuseppe Verdi di Capolago

Ritorna il concerto natalizio della Banda Giuseppe Verdi di Capolago: sabato 20 dicembre alle ore 21 alla Chiesa parrocchiale. Il Natale è alla porte e la Banda Giuseppe Verdi vuole festeggiarlo nel migliore dei modi: con un concerto. Sabato 20 dicembre alle ore 21, alla chiesa parrocchiale di Capolago, il corpo musicale diretto da Giuliano Guarino si esibirà dinanzi alla propria comunità.

In attesa del 2015, per festeggiare i novant’anni di fondazione, la Banda si prepara a celebrare un evento che dal 1994 coinvolge numerosi partecipanti, di Capolago e non solo.

«Il 2015 sarà un anno importante – spiega Marco Ambrosetti, presidente della Banda –. Stiamo organizzando una serie di eventi per ricordare la nostra storia ma ora siamo concentrati su questo importante concerto, dove proporremo alcune novità musicali».

Oltre ai consueti brani natalizi sono stati infatti introdotti alcuni brani scelti dal Maestro Giuliano Guarino insieme ai ragazzi della commissione artistica. «Non vi svelo nulla – conclude Ambrosetti –, vi faremo un regalo natalizio la sera del concerto. Sarà l’occasione giusta per scambiarci gli auguri e darci appuntamento all’anno prossimo, un anno ricco di sorprese».

16 dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs