Varese

Varese, Mercatini di Natale in piazza Giovine Italia fanno il bis

babbonataleUna dolce atmosfera natalizia avvolgerà nei prossimi fine settimana piazza Giovine Italia e le vie limitrofe – via Donizetti e via Rossini – con una nuova edizione dei Mercatini di Natale a cura del Comitato Commercianti della zona, presieduto da Daniela Pontecorvo coadiuvata da Carlo Imparato.

Sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 dicembre, con replica dal 20 al 24 dicembre, i “Mercatini di Natale” di piazza Giovine Italia accenderanno le luci, dalle ore 9 alle 19,30, illuminando un suggestivo percorso alla ricerca dell’oggetto particolare, attraverso trenta bancarelle selezionate per diverse tipologie di prodotto.

Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera delle festività di fine anno, tra prodotti esclusivamente di lavorazione artigianale ed enogastronomici di qualità, come i formaggi del Canavese, i dolci del Cuneese e le marmellate biologiche del Novarese, prelibatezze molto apprezzate già nel corso del Mercatino Autunnale di novembre.

Le bancarelle saranno ricche di proposte frutto di fantasia e creatività, come gli addobbi natalizi ottenuti con materiali naturali, le palline di vetro decorate a mano, i giocattoli di legno, le ceramiche artistiche, fino ai pupazzi di stoffa e i saponi e le candele lavorate artigianalmente.

Insomma, di tutto di più per trovare un regalo originale passeggiando immersi nella piacevole atmosfera delle vie addobbate a festa.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Confcommercio Ascom Varese.

3 dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs