Televisione

Televisione, Pozzecco, coach d’eccezione per la Balivo a “Detto Fatto”

I cestisti alla Rai

I cestisti varesini alla Rai

Dubbi sui fondamentali della pallacanestro? Per esempio: come si palleggia? come si prende posizione sotto canestro? E come si passa la palla? Tutti i segreti del basket saranno svelati a Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto”, il programma di Rai Due in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 prodotto da Endemol Italia, da coach Gianmarco Pozzecco con l’aiuto di due giocatori della Pallacanestro Openjobmetis Varese, Andrea Casella e Jacopo Balanzoni.

Ed ecco lo studio trasformarsi, per l’occasione, in un campo da basket, con tanto di parquet, canestri e ceste di palle a spicchi. Il tutorial sulla pallacanestro può così aver inizio.

Durante la puntata, coach Gianmarco Pozzecco ripercorrerà in breve la sua storia sportiva che lo ha visto protagonista a Varese: dagli esordi, allo scudetto della stella, fino alle sue attuali vesti di allenatore. E anche Andrea Casella e Jacopo Balanzoni, fide “spalle” nel piccolo set sportivo creato per l’occasione, trascorreranno un pomeriggio di spensieratezza per la gioia di tutti i tifosi che potranno così ammirarli nel pomeriggio di Rai Due!

L’appuntamento in tv è per le ore 14:00 di mercoledì 3 dicembre!

 

3 dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs